shiatsu

shiatsu · 22. febbraio 2024
Per la Festa della Donna
Un evento per omaggiare tutte le donne! Sabato 9 Marzo dalle 10 alle 16 al Giardino della Salute di Lodi Vecchio Zampeluci aps offrirà trattamenti GRATUITI di 30 minuti a tutte le donne che si saranno prenotate al numero & whatsapp 3492221736. Non mancate!
shiatsu · 18. dicembre 2023
Per i vostri regali di Natale lo Shiatsu è sempre una delle opzioni migliori... lo sapete vero?
shiatsu · 17. ottobre 2023
Calendari per i corsi Shiatsu dall'11 Gennaio 2024
La programmazione dei corsi per diventare operatore Shiatsu si arricchisce di nuove possibilità. Intraprendi un percorso di formazione umana e professionale che possa portarti ad uno stato avanzato di armonia interiore e di benessere a tutto tondo, e diventa capace di condividere queste possibilità di benessere e armonia con coloro che ami! I corsi per diventare operatore Shiatsu organizzati da Zampeluci aps a Lodi sono un'imperdibile opportunità per te, per i tuoi familiari e per i tuoi amici.
shiatsu · 28. settembre 2023
Ecco i calendari dei corsi di Shiatsu per il 2023/2024!
Dal 2 Ottobre anche tu puoi diventare Operatore Shiatsu... cosa aspetti?
shiatsu · 25. aprile 2023
E' arrivato il calendario del corso base che parte da Ottobre 2023!
Preparatevi per tempo... vi aspetto per il nuovo corso da ottobre!
shiatsu · 29. settembre 2021
Parliamoci con-tatto
Dal numero di Settembre 2021 di DBN Magazine un mio nuovo articolo che dettaglia la nostra esperienza con i bambini autistici, frutto di passione e di dedizione per una realtà che ha DAVVERO bisogno di essere maggiormente considerata. Se volete leggere ed ispirarvi, seguite il link. Buona lettura! https://zampelucishiatsuarchivi.jimdofree.com/pubblicazioni/parliamoci-con-tatto/
shiatsu · 08. settembre 2021
Se vi chiedete COSA è Shiatsu...
Qualche piccola nozione per voi. Lo Shiatsu è un mondo vasto e splendido da esplorare, scoprire, VIVERE. Vorrei che semplici parole potessero colpirvi immediatamente per farvelo intuire, ma so che serve molto più di questo per interessare nel profondo le persone. E tuttavia, poche sono le cose al mondo più profondamente vitali e naturali dello Shiatsu. Se vi va di approfondire... io sono qui.
shiatsu · 16. giugno 2021
Il contatto negato in pandemia
Un mio articolo che spiega quanto di importante ci ha tolto la pandemia. E quanto sia fondamentale ripristinare certi spazi.
shiatsu · 28. maggio 2021
Problemi col sonno?
Un articolo che presenta un video molto interessante, specie se fai parte della moltitudine di persone che fa fatica a dormire come si deve.
shiatsu · 19. marzo 2021
Intervista di Katia Arrighi su Olistic News
Ci ritroviamo per condividere un colloquio appena avuto con Olistic News. Pandemia, bisogno di contatto, e questa realtà crudele e difficile non devono farci dimenticare quello che ci rende umani e davvero vivi.

Mostra altro